Uno degli ultimi progetti svolti dalla compagnia indie ungherese Neocore Games è senz’altro Warhammer 40000 Inquisitor – Martyr, disponibile prossimamente all’inizio su PC tramite Steam e più avanti anche sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è stato peraltro mostrato durante il Gamescom 2016 di Colonia in fase pre-alpha, insieme a un nuovo trailer e a delle nuove immagini che vi riportiamo come di consueto qui sotto in calce all’articolo.
Ricordiamo a tutti i lettori che la Inquisitorial Campaign presente nel titolo farà vestire i giocatori nei panni di un inquisitore che si dà battaglia attraverso delle mappe generate in maniera casuale su una selezione di missioni ambientate nell’universo di Warhammer 40000. Qui di seguito vi riportiamo una galleria di immagini relative all’ultimo progetto di Neocore Games.
Ed ecco infine il nuovo trailer mostrato durante l’evento videoludico di Colonia, a cui auguriamo a tutti una buona visione! Fateci sapere inoltre la vostra impressione a caldo commentando il filmato!