Titanfall 2: ora è possibile scaricare la beta del gioco!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 2 minuti

Da oggi è possibile scaricare su PlayStation 4 e Xbox One la versione beta di Titanfall 2. Per l’occasione PlayStation ha caricato un video, sul suo canale Youtube ufficiale, che mostra ben ventisette minuti di gameplay multiplayer del gioco (potete trovare il video in fondo all’articolo).titanfall 2I pacchetti pesano 12.56GB su PlayStation 4 e circa 17GB su Xbox One e contengono le modalità Bounty Hunt (5vs5) e Pilots vs Pilots (8vs8), mentre le mappe disponibili sono Boomtown e Homestead. Questi test continueranno fino a Domenica sera; mentre altri test verranno effettuati dal 26 al 28 Agosto. Questa volta testando la modalità Amped Hardpoint (6vs6) sulla mappa Forward Base Kodai.

Sempre nella giornata di oggi, durante la conferenza di Gamescom 2016, sono state rivelate nuove informazioni sul gioco. Joel Emslie, Art Director del gioco ha parlato della campagna single player di Titanfall 2. Ecco le sue dichiarazioni riguardo l’argomento:

“Al momento non posso dire con precisione quanto durerà la campagna, ma posso garantirvi che sarà molto più lunga rispetto alle aspettative dei giocatori. C’è molta varietà, il team ha lavorato tanto sulla relazione tra l’utente e il Titan in modo che questo diventasse qualcosa di caro, non un semplice strumento usa e getta. Al tempo stesso, comunque, abbiamo cercato di mantenere il gameplay ad alta velocità dei piloti… è stata un’impresa enorme.”

Voi cosa ne pensate? Avete scaricato la beta del gioco?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.