Dopo il reveal del trailer per il comparto multiplayer e PvP di Watch Dogs 2, Ubisoft ha rilasciato un nuovo filmato dedicato alla statuetta di Wrench, amico del protagonista Marcus ed uno dei migliori hacker del gruppo segreto DedSec. La statuetta è prenotabile ora sullo store Uplay Shop ad un prezzo pari a 49,95€. Inoltre, sarà possibile attaccarla all’action figure di Marcus (dalla Collector’s Edition del gioco) per realizzare un vero e proprio diorama.
Come suggerisce la descrizione, Wrench si è autoproclamato l’anarchico del gruppo, e la sua specialità è infrangere tutto: la legge, il sistema e quello che gli capita a tiro. Nasconde il volto dietro una bizzarra maschera elettronica ed esprime le sue emozioni tramite emoticon digitali e una voce distorta. Spesso è volgare e rozzo, ma è sempre divertente. E come se non bastasse, è un drogato di adrenalina.
Prenotandola si riceveranno due maschere intercambiabili aggiuntive incluse. La statuetta è molto dettagliata, in posa originale, e comprende tatuaggi, gilet punk personalizzato con borchie, jeans strappati e molto altro. La sua altezza è pari a 24 cm. Per maggiori informazioni, cliccate qui.
Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 arriverà il 15 novembre 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.