Sembra proprio che quest’anno Electronic Arts voglia fare le cose per bene con Fifa 17: dopo il cambio di motore grafico (Frostbite Engine) che andrà ad influire anche sul gameplay del gioco, ecco che la software house in occasione della Gamescom ha pubblicato un nuovo video in cui vengono mostrate tutte le novità che troveremo, soprattutto nella modalità Ultimate Team.
Come potrete vedere nel video a fine articolo, possiamo osservare le nuove divise, insieme alle nuove licenze e tutte quelle migliorie che rendono il gioco più realistico e accattivante per tutti coloro che hanno sempre amato la serie ma che, nel corso degli anni, hanno avuto modo di lamentarsi per le poche novità. Il realismo raggiunto grazie al nuovo motore grafico è davvero elevato ed è sicuramente il migliore mai raggiunto finora, ma la vera rivoluzione la troviamo in una delle modalità più amate di Fifa, ossia l’Ultimate Team in cui avremo due modalità, Sfide Creazione Rosa e FUT Champions.
Nella prima potremo creare un team che dovrà soddisfare determinati requisiti richiesti, mentre nella seconda i giocatori potranno sfidasi per scalare la classifica dei migliori giocatori di Fifa 17. Questo nuovo capitolo della serie sembra davvero ricco di novità, qual è quella che vi attira di più?
https://www.youtube.com/watch?v=fiWnLZ5WVA0