Manca pochissimo al via della Gamescom 2016 di Colonia, fiera videoludica dove le software house metteranno in mostra tutte le novità in arrivo. Respawn Entertainment, studio che si sta occupando di Titanfall 2, ha già pianificato una livestream per il comparto multiplayer del gioco. Negli scorsi giorni è arrivato anche un breve trailer per la campagna del gioco, uno dei valori aggiunti del titolo per quest’anno, ed il team di sviluppo sta continuando a fornire nuovi dettagli a riguardo.In un recente evento di anteprima tenutosi a Los Angeles, il produttore esecutivo del gioco, Drew McCoy, ha parlato della durata della campagna single-player. Ecco le sue dichiarazioni:
“Ci sono molti tempi morti. Non ci sono dialoghi ed esplosioni per molto tempo.”
Mentre il Game Director, Steve Fukuda, ha aggiunto:
“La sua durata sarà di circa 8 ore, dipenderà molto dalla bravura del giocatore e dalla difficoltà alla quale si sta giocando. Però è una campagna molto solida.”
La campagna di Titanfall 2 metterà il giocatore nei panni di Jack Cooper, un fuciliere della Milizia che sogna di pilotare il proprio Titan. All’inizio della storia, Jack realizza il suo sogno – in circostanze tutt’altro che ideali. Vi ricordiamo che Titanfall 2 arriverà il 28 ottobre 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.