Poche ore fa Razer, nota società americana produttrice di periferiche da gioco, ha rivelato un nuovo e interessante bundle esclusivo interamente dedicato all’attesissimo Deus Ex: Mankind Divided. Il titolo al centro dell’attenzione mediatica dopo l’annuncio del supporto di eye tracking per il gioco, torna nuovamente in vista con questo nuovo hardware in via di rilascio da parte di Razer.Il bundle prodotto dalla società americana conterrà alcune nuove periferiche che la società stessa annunciò qualche mese fa, ovviamente saranno tutte caratterizzate con il tema del gioco, precisamente:
- la tastiera BlackWidow Chroma
- Il mouse Razer DeathAdder Chroma
- Il tappetino per mouse Razer Goliathus.
Per ottenere questo affascinante bundle bisognerà riscattare il codice digitando DEUSEXBUNDLE, così da poter aver accesso all’acquisto. Una volta effettuato, sarà concessa la possibilità di ottenere in omaggio anche il mouse Goliathus. Non conosciamo ancora il prezzo di questo gustoso bundle, che potete osservare sia nell’immagine postata poco sopra oppure seguendo questo link, vi ricordiamo però che Razer ne produrrà solamente 2000 unità, quindi attenti a non farlo scappare.
Vi ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided, il titolo sviluppato da Eidos Montreal e pubblicato da Square Enix, è previsto in uscita il prossimo 23 agosto 2016 nelle varie versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.