For Honor avrà anche un multiplayer coi bot

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Per chi non ha tanta dimestichezza con la modalità online ma vuole comunque giocare in modalità multigiocatore su For Honor, non disperatevi assolutamente! Stando da quanto è riportato sul portale SegmentNext, l’hack and slash medievale targato Ubisoft potrà godere di tale modalità senza giocatori reali ma con avversari bot controllati dall’intelligenza artificiale.

e3-2015-for-honor-is-ubisofts-knights-vs-vikings-v_46hp.640

Questo sistema rappresenta senz’altro un modo molto ottimale per prendere confidenza con tutte le meccaniche del gioco e le varie situazioni che si possono incontrare, simulando una vera partita multiplayer ma con avversari bot, per poi lanciarsi a capofitto nelle partite online contro gli altri giocatori reali e con la giusta preparazione. La modalità rappresenta inoltre un mezzo ideale per tutti coloro che vogliono soltanto giocarci come un passatempo senza richiedere impegni eccessivi.

Quanti di voi sfrutteranno questa modalità prima di lanciarsi nell’online e quanti invece andranno dritti al sodo? Oppure lo userete solo per il gusto di giocarci in piena tranquillità senza sforzi? Ricordiamo a tutti i lettori che For Honor sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 14 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con la fase beta che ha registrato più iscrizioni rispetto a quella di un altro gioco targato Ubisoft, ossia The Division.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!