Un piccolo assaggio di Resident Evil: The Final Chapter

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

A tre giorni dall’uscita ufficiale del trailer del film Resident Evil: The Final Chapter, Milla Jovovich, protagonista storica della serie, non riuscendo più a resistere all’hype crescente, ha deciso di postare sul proprio account Twitter una piccola anteprima. La bella Jovovich, che ancora una volta vestirà i panni di Alice, sarà accompagnata nella sua avventura anche da Claire Redfield (Ali Larter) e da Albert Wesker (Shawn Roberts).Resident Evil: The final Chapter

Che cosa? Non conoscete ancora la trama del film? Non preoccupatevi, ve la riassumo io. Il film è ambientato dopo gli avvenimenti di Resident Evil: Retribution. Dopo il tradimento di Wesker Alice, unica superstite dell’avamposto di Washington DC, si vede costretta a tornare nella città dove tutto è iniziato, Raccoon City, città dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le forze per sferrare un ultimo attacco ai sopravvissuti all’apocalisse zombie. In una corsa contro il tempo, Alice dovrà unire le sue forze con alcuni vecchi amici e con un improbabile alleato, rischiando la propria vita in una battaglia piena d’azione tra morti viventi e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovraumane e l’imminente attacco dell’Umbrella, questa sarà per Alice, destinata a combattere per salvare un’umanità sull’orlo dell’oblio, la sua più difficile avventura.

Il trailer ufficiale sarà disponibile a partire dal 9 agosto 2016, mentre il film arriverà nelle sale americane il 27 gennaio 2017. Una data europea ancora non è disponibile per il momento, ma nel frattempo vi invito alla visione del teaser trailer che trovate in calce all’artico.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.