1080p e 30 fps l’obiettivo per Shadow Warrior 2

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 2 minuti

Mentre aspettiamo che Shadow Warrior 2, titolo di Flying Wild Dog, venga destinato ad una data d’uscita certa, Tadeusz Zielinski, un dipendente dello studio indie con base in Polonia che si sta occupando dello sviluppo di questo progetto che è il sequel del reboot uscito nel 2013, ha voluto esprimersi sul titolo in arrivo.

anunciato-shadow-warrior-2

Il gioco è un first person shooter che può essere giocato sia in single player che in co-op mode, fornendo rispetto al capitolo precedente un pizzico di esplorazione in più grazie anche all’abilità di scalare le pareti e di effettuare salti. Lo sviluppatore ha quindi affermato che il gioco, sviluppato anche grazie al motore grafico proprietario, ovvero il Road Hog Engine, punterà ad ottenere su PS4 e One i 1080p di risoluzione e i 30 frame al secondo dinamici.

Tuttavia, per quel che riguarda Scorpio e Neo, le due prossime console di Microsoft e Sony, il gioco potrebbe infine supportare anche i 60 fps e, ci auguriamo, una risoluzione nativa in Full HD. Ricordiamo che il gioco uscirà anche per PC, mentre come già detto si attende una data ufficiale. Avete giocato al primo capitolo di questo brand? Se vi è piaciuto e volete continuare a seguire le informazioni su questo titolo, continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.