La colonna sonora di No Man’s Sky disponibile da oggi!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

Da oggi è finalmente disponibile in tutto il mondo Music for an Infinite Universe, la colonna sonora di No Man’s Sky composta interamente dai 65daysofstatic, band strumentale inglese nata nel 2001 e che nel tempo si è saputa fare un nome nel campo del genere. L’album è stato editato da Laced Records ed è in uscita poco prima del gioco stesso, No Man’s Sky, sviluppato da Hello Games. Sia l’edizione standard che quella deluxe doppio-CD di No Man’s Sky: Music for an Infinite Universe sono disponibili per l’acquisto e lo streaming su tutti i maggiori store di musica digitale, mentre l’edizione su doppio vinile da 10 tracce con il download digitale dei 16 brani e quella con le 16 tracce incise su 4 LP saranno disponibili a partire dalla fine di settembre in esclusiva tramite Laced Recrods. no man's sky -02Ecco le dichiarazioni dei musicisti sulla loro ultima fatica:

“Il nostro coinvolgimento in No Man’s Sky è stato tanto assurdo
quanto emozionante. Due anni delle nostre vite sono spariti in un buco nero e siamo stati catapultati in un’altra dimensione. Il progetto ci ha spinti verso la ricerca di nuovi processi e tecniche, ma anche a ripensare al rapporto con la nostra stessa musica ed essenzialmente a creare una colonna sonora per ogni filo narrativo di una trama del tipo “scegli la tua avventura” che esiste solo nella nostra testa. Siamo davvero orgogliosi del risultato, e non vediamo l’ora che l’album esca in modo da avere la possibilità di suonarlo dal vivo”.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.