L’ultimo aggiornamento reso disponibile da Niantic per la sua ultima perla mobile Pokémon GO ha portato alla rimozione della modalità per il risparmio energetico sui dispositivi iOS. Tuttavia, gli sviluppatori hanno voluto immediatamente tranquillizzare gli animi, affermando in un post che la modalità tornerà nei prossimi giorni con un nuovo aggiornamento.
Qui di seguito potete leggere le parole da parte della compagnia statunitense riportate in un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del gioco:
“Abbiamo sentito forte e chiaro i feedback relativi alla rimozione della modalità per il risparmio energetico sui dispositivi mobile iOS. La sua rimozione è causata al fatto che molti utenti hanno riscontrato diversi bug fastidiosi, ma siamo molto tranquilli che la risoluzione del problema arriverà a breve con un nuovo update”.
Inoltre la Niantic ha ribadito che provvederà a rimuovere qualsiasi Pokémon leggendario riscontrato in alcuni account, come avevamo riportato nel dettaglio in una notizia di ieri legata alla vicenda su Articuno. Quanti di voi giocano a Pokémon GO su un dispositivo iOS? Usufruivate della modalità per risparmiare un po’ di tacche di batteria dal vostro smartphone o tablet? Vi terremo come sempre informati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti sull’argomento e su tutto l’universo di Pokémon GO!