Suicide Squad Fan Event e Anteprima Nazionale del Film

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis Impressioni Lettura da 2 minuti

Siamo stati al Fan Event, organizzato dalla Warner Bros. all’Isola del Cinema di Roma, in occasione della première londinese del film Suicide Squad. Per chi se lo fosse perso, vi raccontiamo qui di seguito del folle viaggio al quale abbiamo preso parte, in attesa dell’uscita del film; che ricordiamo uscirà prima del previsto nelle sale italiane il 13 Agosto per la gioia di tutti i fan italiani.Suicide-Squad-Roma-GamelegendsNella giornata di ieri, l’Isola Tiberina è stata letteralmente assediata dai fan della pellicola. Chi in eccentrici e curati cosplay ispirati all’universo del cavaliere oscuro, e chi in outfit “normale”, si sono scontrati a suon di quiz per aggiudicarsi ingressi omaggio per andare a vedere l’anteprima nazionale di Suicide Squad al Cinema Reale di Roma! Chi non ha vinto i pass per l’anteprima, ha comunque potuto consolarsi con i tanti gadget distribuiti durante l’evento. Suicide-Squad-GamelegendsInoltre, i fan del genere avranno sicuramente saputo della presenza del rapper SHADE all’evento, che si esibito in qualche freestyle, in attesa della diretta da Londra. A presenziare la diretta italiana sono stati Mariolina Simone e Andrea Francesco Berni invece, che hanno avuto l’occasione di parlare con Joel Kinnaman, l’attore svedese che interpreta il berretto verde Rick Flag nel film. Dopo averci raccontato qualche aneddoto del set, l’attore è andato ad unirsi ai restanti membri del cast: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Karen Fukuhara, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jay Hernandez, Jai Courtney, Cara Delevingne e Ben Affleck sul red carpet dell’Odeon di Leicester Square.

L’evento si è concluso sul tardi, con la stampa e i vincitori della gara invitati in sala per gustarsi la pellicola in lingua originale. Noi non vi spoileriamo niente di quello che abbiamo visto, piuttosto ne parleremo più approfonditamente nella nostra recensione di Suicide Squad; ma vi lasciamo con un quesito:

Essere cattivi, significa per forza essere malvagi?

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.