Dall‘E3 di Los Angeles ad oggi, non sono state molte le novità che ci sono giunte riguardo NieR Automata. Il titolo in fase di sviluppo di Square Enix ha incuriosito molto coloro che non hanno giocato il predecessore, con una longeva fase di gameplay live. Da questa abbiamo felicemente constatato che molte delle lacune del suo predecessore (titolo che ha scisso in due la critica) sono state ampiamente colmate. Durante la giornata di ieri, sono approdate in rete tre nuove immagini del gioco, che almeno in parte placano la fame dei fan.
In queste, proposte in galleria in calce alla notizia, potete ammirare due delle zone di gioco che saranno presenti: un’area urbana sopraffatta dalla natura, ed un’area principalmente desertica. Tra le domande più frequenti arrivate in rete su NieR Automata, ce ne sono molte riguardanti l’anima del gioco stesso, e ci si chiede se con lo svecchiamento del gameplay, Square Enix riuscirà a mantenere intatta l’anima del titolo.
Probabilmente nei prossimi mesi molti dei nostri quesiti avranno risposta, e vi invitiamo a rimanere con noi per ogni aggiornamento sulla vicenda. Ricordiamo che NieR Automata è previsto per la prima metà del 2017 su PlayStation 4. In quanti di voi lo stanno aspettando?