Emergono alcuni interessanti dettagli grazie al portale web di ESRB, gruppo che si occupa di classificare i videogiochi pubblicati in nordamerica, riguardo il nuovo Forza Horizon 3 di Turn 10 Studios e Playground Games. Stando a quanto riportato sul sito ufficiale, apprendiamo che per le partite online del gioco troveremo il ritorno delle modalità “King” e “Infected”, già presenti nel primo capitolo della serie Horizon.
Come giustamente viene fatto notare su DualShockers, la prima parte del sommario è stata palesemente copiata dalla descrizione di Forza Horizon 2, in quanto è possibile leggere:
“Questo è un gioco di simulazione di corse dove i giocatori competono con macchine reali all’immaginario Horizon Festival nel Sud Europa”.
Cosa assolutamente impossibile, poiché Forza Horizon 3 è ambientato in Australia. Un altro dettaglio che sorprende è che il gioco è stato classificato con la lettera “E”, ovvero per tutti (for everyone in inglese), nonostante la presenza di riferimenti all’alcol e materiale suggestivo. Vi ricordiamo che Forza Horizon 3, titolo incluso nel programma Xbox Play Anywhere, arriverà su Xbox One e PC Windows 10 il 27 settembre 2016.