In arrivo nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Come ben sappiamo, il marchio Pokémon ha ultimamente richiamato l’attenzione di migliaia videogiocatori grazie alla nuova applicazione mobile Pokémon GO. Quest’oggi, ci giungono nuove notizie fresche in redazione, di cui protagonista, è il gioco tanto atteso dai fan della famosa serie videoludica. Parliamo di Pokémon Sole e Luna, entrambi annunciati in un Pokémon Direct alla mezzanotte giapponese del 27 febbraio 2016, in occasione del ventesimo anniversario dal rilascio di Pokémon Rosso e Verde.

Pokémon

Nintendo, ci rivela che nuove informazione riguardante i due nuovi titoli, saranno rilasciate il 1 agosto alle ore 15:00 sul canale ufficiale del gioco. Non sappiamo infatti quali notizie ci porterà lo studio nipponico; sinora l’azienda ci ha mostrato molte informazioni sul nuovo titolo, ma i rumor circolanti in queste ore parlano d’altro. Difatti molti fan credono che la presentazione sarà incentrata sulle evoluzioni degli starter le megaevoluzioni, e magari di qualche funzionalità in più. 

Pokémon Sole e Luna

Vi ricordiamo che in Pokémon Sole e Luna, proveremo per la prima volta i mostriciattoli di settima generazione, ambientati alle Hawaii nella nuova regione chiamata“Alola”, direttamente ispirata alle famosissime isole tropicali. Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 23 Novembre prossimo, sulla piattaforme Nintendo 3DS e 2DS. E voi quale team sceglierete tra i due? Commentate!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.