Pokédrone: Il drone per catturarli tutti!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 2 minuti

TRNDlabs è il creatore di questo Pokédrone, un piccolo drone che comunica tramite modulo Wi-Fi con lo smartphone e si trasforma nella versione aerea del device, permettendo all’utente di Pokémon Go di catturare i mostriciattoli ovunque essi si trovino! L’azienda olandese ha dichiarato in modo scherzoso che la sua nuova creatura eviterà ai giocatori di Pokemon Go di dover legare con il nastro adesivo il proprio smartphone sulla schiena del cane! pokedrone-4_ygqpCon il Pokédrone non sarà più necessario camminare troppo per scovare le prede: ad andare alla ricerca di Pokémon ci pensa lui, mentre l’utente può stare comodamente seduto e comandarlo tramite un telecomando con dentro inserito il proprio smartphone. Il dispositivo si connette tramite Wi-Fi allo smartphone, mentre l’applicazione Pokémon Go utilizza il GPS e la fotocamera del Pokédrone al posto del GPS e della fotocamera del telefono.

Con la funzione ‘auto-decollo’ e ‘terra’ del Pokédrone non c’è più bisogno di preoccuparsi di possedere particolari abilità di pilota provetto, perché il drone può librarsi in qualsiasi luogo rendendo molto facile la cattura dei Pokémon a tutti i giocatori di Pokémon Go. Potete guardare un video del drone in azione qui di seguito. Voi cosa ne pensate? Ci state facendo un pensierino, o preferite catturarli alla vecchia maniera?

https://www.youtube.com/watch?v=dI9fqH8zkNM

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.