Buone notizie per tutti i fan musou. Koei Tecmo, celebre azienda nipponica, ha finalmente annunciato l’arrivo di Samurai Warriors: Sanada Maru, nuovo episodio della serie in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita nel corso del 2016, quantomeno in Giappone. Il titolo verrà incentrato sulla casata dei Sanada e avrà come protagonista Sanada Yukimura.
Per la gioia di tutti gli appassionati, nella giornata odierna, durante un’intervista ad uno degli sviluppatori sono state divulgate nuove informazioni. Ecco quanto emerso:
Il gioco si focalizza sul casato dei Sanada, narrando i 48 anni di vita di Sanada Yukimura. È strutturato in modo che i giocatori possano sentire lo scorrere del tempo attraverso tutti i cambiamenti di Sanada Yukimura, dall’infanzia all’adolescenza, fino al resto dei suoi giorni. Sanada Yukimura, da bambino, è doppiato da Yuka Saito, e in adolescenza da Takeshi Kusao. Le mappe 3D di Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence usate dal drama Sanada Maru di NHK Taiga saranno reintrodotte in questo gioco, e appariranno nelle scene utilizzate per rappresentare i progressi in battaglia. SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru utilizza come base la saga di SAMURAI WARRIORS, ma arricchendola di contenuti completamente nuovi.
Siete pronti a partire per questa nuova avventura? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.