Blizzard sta lavorando molto assiduamente al miglioramento di Overwatch, per rendere l’esperienza sempre divertente e bilanciata per tutti i giocatori che vogliono cimentarsi con il loro eroe preferito. Nella nuova patch introdotta nella PTR infatti sono stati rivisti alcuni punti di eroi in grado di curarsi dato che una novità introdotta dagli sviluppatori sarà il fatto che quando ci cureremo da soli la nostra ultimate si caricherà. Di conseguenza ecco i bilanciamenti per Overwatch:
Bastion
- Il costo dell’ultimate è stato aumentato del 10%
D.Va
- Il cooldown di Matrice Difensiva è stato diminuito da 10 a 1 secondo e sarà regolata da un misuratore che si svuoterà con l’utilizzo
- Matrice Difensiva richiede 10 secondi per raggiungere la carica massima quando sarà completamente vuota
- Alla carica massima durerà 4 secondi
- L’abilità sarà attiva fino a quando il tasto corrispondente verrà premuto
- Il costo dell’ultimate è stato diminuito del 15%, l’esplosione avviene in tre secondi e non crea danni al giocatore che l’ha attivata
Lucio
- Il costo dell’ultimate è stato aumentato del 10%
McCree
- L’arma infligge lo stesso danno anche a lunghe distanze. Il danno diminuisce a distanze estreme
Mercy
- Il boost al danno è stato aumentato dal 30% al 50% ma non potranno essere accumulati i bonus di più Mercy
- Il costo dell’ultimate è stato aumentato del 30% ma è possibile muoversi nel mentre e l’abilità Angelo Guardiano diventa immediatamente disponibile
Roadhog
- Il costo dell’ultimate è stato aumentato del 45%
Soldier 76
- Il costo dell’ultimate è stato aumentato del 10%
Zenyatta
- Lo scudo base è stato aumentato di 50 (50 di Salute e 150 di Scudo)
- La velocità dei proiettili è aumentata da 30 a 120
- La velocità utilizzando Trascendenza è stata raddoppiata e la capacità di cura passa da 200 a 300 punti salute al secondo