Sea of Thieves, ultima opera sviluppata dalla storica casa sviluppatrice Rare (celebre per la trilogia di Donkey Kong Country), è il titolo che segna in qualche modo il ritorno della società inglese al gioco tradizionale e nelle ultime ore sono emerse delle voci che avrebbero affermato la possibile finestra di lancio del gioco. Secondo le suddette voci provenienti da un tweet di Xbox Australia pubblicato nella giornata di ieri, il titolo di Rare dovrebbe debuttare per il mese di febbraio 2017, più o meno coincidente con lo stesso periodo di lancio di Halo Wars 2.
Proprio oggi, Aaron Greenberg di Microsoft ha deciso di fare chiarezza sulle voci grazie a un tweet sul suo profilo ufficiale; attualmente il gioco è ancora in fase di lavorazione dagli sviluppatori e la finestra di lancio prevista per febbraio 2017 non è stata ancora confermata né da Rare né dalla casa di Redmond. Tuttavia, afferma di essere entusiasta del tanto interesse che ruota attorno a Sea of Thieves.
Love seeing excitement for Sea of Thieves, but we have not announced a launch date yet!
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) July 11, 2016
Dunque bisognerà aspettare ancora un bel po’ prima di poter toccare con le proprie mani il titolo, ma nel mentre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per qualsiasi novità relativo a Sea of Thieves!