Street Fighter V, Capcom censura Cammy?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Stando a diverse segnalazioni proveniente dalla rete, sembra che la censura abbia colpito nuovamente: questa volta è il turno di Street Fighter V, in particolare di Cammy, storico personaggio del brand famoso anche per i suoi abiti decisamente succinti. Sembra infatti che Capcom, post aggiornamento 1.04, abbia rimoso il particolare dei capezzoli della lottatrice, a dispetto della Cammy alla release che trovate in foto qui sotto. 

CammyStreet Fighter V è un titolo che è stato pesantemente censurato, basti pensare anche allo schiaffo sul sedere di Mika, ma è solo uno dei tanti giochi “tagliati” per scene definite troppo hot; cosa ne pensate di questi stravolgimenti?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.