Pokémon GO, come scaricarlo prima della sua uscita ufficiale!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 2 minuti

Nel corso delle ultime ore, l’applicazione di Pokémon GO, è apparsa in rete; nonostante in Italia sui relativi store non sia ancora stata resa ufficialmente disponibile, i metodi alternativi per ottenerla non mancano. L’applicazione ha già fatto il suo debutto ufficiale in paesi come: Giappone, Nuova Zelanda e Australia; ma nel caso in cui possediate uno smartphone Android potreste anche voi iniziare a giocarci fin da subito!Pokemon GOPer poter iniziare la vostra avventura non dovete far altro che scaricare questo file APK sul vostro smartphone e iniziare l’installazione. Verrete avvisati del fatto che l’installazione potrebbe non essere sicura ma non preoccupatevi perché nel farlo non abbiamo riscontrato nessun problema, quindi andate sicuri. Una volta installato potrete creare il vostro avatar personalizzato e iniziare ad esplorare i dintorni alla ricerca di Pokémon da catturare. Pokémon Go utilizza il GPS ed è sostanzialmente un gioco in realtà aumentata che ci permette di interagire con Pokémon in ogni parte del globo. Nel gioco sono presenti ovviamente delle microtransazioni: pokémon-go-microGli strumenti acquistabili tramite soldi reali sono ottenibili anche in game semplicemente visitando specifici Pokéstop. Se non potete ancora scaricare questa app, potrete comunque rifarvi dell’attesa guardano questi primi video in game usciti dopo il lancio del gioco:

Pronti per l’uscita di Pokémon Go in Italia? Avete già provato a scaricarlo così? Se si, fateci sapere la vostra esperienza commentando!

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.