Ormai lo sappiamo tutti quanti, Valve ha una certa repulsione per il numero 3 (vedere la centinaia di migliaia di meme sparse per il web) e la scelta di non pubblicare Half-Life 3, Left 4 Dead 3 e Portal 3 ne sono un chiaro esempio…
Ora più che mai la domanda sorge spontanea: la software house fondata da Gabe Newell e soci ha mai iniziato lo sviluppo di questi titoli? Ma soprattutto, questo sviluppo sta continuando (se mai fosse partito)? La notizia che vi stiamo per dare non ci permette di rispondere esattamente a queste domande, ma alimenta le speranze dei fan di Left 4 Dead e dei suoi colleghi.
L’artista Tristan Reidford ha recentemente pubblicato un video-tutorial dedicato a Steam Workshop e tra le tante immagini da lui postate ne spunta una che è stata (stranamente?) eliminata ma che inevitabilmente non può passare inosservata.
Una semplice cartella denominata “left4dead3” non implica il fatto (in questo caso la conferma) che il titolo sia attualmente in fase di sviluppo, ma potrebbe averci rivelato che il progetto esiste o perlomeno che sia in qualche modo esistito in passato.
Cosa ne pensate di questa notizia? C’è la possibilità che Valve riprenderà in mano uno dei suoi franchise di punta o non svilupperà più videogiochi? Diteci cosa ne pensate lasciando un commento sotto la news, altrimenti visitate la nostra pagina facebook!