Come promesso da Capcom a febbraio, mese in cui fu rilasciato ufficialmente Street Fighter V, entro il mese di giugno è stata resa disponibile la tanto attesa Story Mode. La giornata dunque segna l’uscita della “modalità storia estesa” chiamata A Shadow Falls. Questo DLC gratuito è ufficialmente disponibile sul PlayStation Store e per essere scaricato nella vostra personale PlayStation 4 necessita di ben 7,6GB di spazio sui vostri hard-disk.
Di seguito la sinossi ufficiale della nuova modalità di gioco del celebre picchiaduro, ideato dal geniale e stravagante Yoshinori Ono:
“Ambientata tra gli eventi di Street Fighter IV e Street Fighter III, ‘A Shadow Falls’, l’espansione della modalità Storia a carattere cinematografico di Street Fighter V, descrive la battaglia finale tra la malvagia organizzazione Shadaloo e gli eroici guerrieri del mondo che la contrastano.”
Apprezzate il gameplay di Street Fighter V? Cosa ne pensate della Story Mode del titolo? Sapete che sempre nel mese di giugno è stato annuncio l’arrivo di Barlog? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!