Ecco i giochi gratuiti di luglio con PlayStation Plus

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 1 minuti

Sony ha annunciato nel corso della giornata di oggi quelli che saranno i giochi scaricabili gratuitamente con PlayStation Plus nel mese di luglio. Contrariamente alle previsioni del PlayStation Blog che confidavano in un Evil Within o in una remastered di Resident Evil 6, pare che per gli utenti della console di ultima generazione di casa Sony ci saranno: Saints Row: Gat Out of the Hell e FuriPlayStation PlusEcco di seguito la lista completa dei giochi gratuiti ottenibili con PlayStation Plus nel mese di luglio:

  • Saints Row: Gat Out of Hell (PS4)
  • Furi (PS4)
  • Fat Princess (PS3)
  • Call of Juarez: Bound in Blood (PS3)
  • Prince of Persia: Revelations (PS Vita)
  • Oreshika: Tainted Bloodlines (PS Vita)

Il business di PlayStation Network è in continua espansione, è cresciuto del 51% rispetto all’anno fiscale 2014, in particolare il numero di abbonati PlayStation Plus continua a salire, raggiungendo quota 20.8 milioni. Sony si è detta soddisfatta di questi numeri e continuerà a lavorare per pubblicare contenuti che siano in grado di attirare nuovi utenti sulla piattaforma. Che ve ne pare dei titoli offerti da scaricare gratuitamente con il PlayStation Plus di questo mese? Sono più interessanti di quelli del mese precedente (Gone Home e NBA2K16) per voi?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.