Che sia davvero giunto il momento in cui gli sviluppatori inizino a lavorare gratis? Scherzi a parte, Superhot sta per arricchirsi di una interessante espansione e lo farà a titolo esageratamente gratuito: ma cosa comporterà tale DLC? Come e dove verrà implementato vi starete chiedendo? Eccovi le risposte!
Una grafica migliore, non fa necessariamente migliore il gioco. Crediamo che sia questo lo spirito che ha condotto gli sviluppatori del titolo a credere in questo progetto: il risultato è stato un ottimo sparatutto in prima persona, solido e divertente da giocare in singolar tenzone o con gli amici. A quanto pare, a pochi mesi dall’uscita del gioco, la versione PC sta per ricevere un DLC gratuito da parte degli sviluppatori. Ecco cosa comporterà tale gioiello extra:
- Mondo direttamente reattivo allo stile di gioco del player
- Generazione procedurale di eventi
- Venti nuove location di gioco
Inoltre, la sfida si fa decisamente più calda: all’aumentare delle combo, riceverete dei veri e propri bonus che verranno sfruttati nelle partite successive, qualora sopravviveste o perduti, in caso di morte. Purtroppo, non è stato annunciato nulla di simile per la controparte console del gioco, presente su Microsoft Xbox One ma non temete: fata l’interazione fortissima con il mondo PC, siamo certi che tale DLC non tarderà molto a farci compagnia anche sul divano di casa.