Megadimension Neptunia VII si prepara ad arrivare su Steam

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti
Megadimension Neptunia VII_20151110143937

Idea Factory International, nota casa di produzione giapponese, è conosciuta al pubblico per la difficoltà dei suoi numerosi giochi di ruolo. Nella giornata odierna la società ci informa che la sua ultima creazione, Megadimension Neptunia VII, dopo che il 12 febbraio è approdata in Europa su PlayStation 4, adesso si prepara ad arrivare su PC, più precisamente il 5 luglio.

Megadimension Neptunia VII_02Ma le notizie non finiscono qui poiché, dato il periodo dei saldi, il gioco arriverà su Steam con lo sconto del 40% e tanti contenuti aggiunti che variano da: la possibilità di giocare all’opera multimediale con l’audio giapponese, vari equipaggiamenti chiamati Histy’s Beginner Item Set, Histy’s Trial Item Set, un numero discreto di missioni aggiuntive, oggetti utili ed accessori. Il videogame sarà disponibile anche in Digital Deluxe Set, ma i dettagli su quest’ultima saranno divulgati nei prossimi giorni. Ricordiamo che i ragazzi di Idea Factory non si sono accontentati di pubblicare un singolo gioco, ma hanno creato una trilogia e poi hanno deciso di racchiudere tutto in un unico pacchetto. Voi approfitterete di questa offerta? Per oggi le informazioni riguardo a Megadimension Neptunia VII finiscono qui, ma speriamo che l’azienda non resti in silenzio per tanto tempo. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.