Durante la conferenza di Bethesda all’E3 2016 di Los Angeles era stata confermata la disponibilità a titolo gratuito della demo di DOOM per un periodo equivalente di una settimana, ovvero per tutta la durata dell’evento videoludico losangelino. Ebbene, arriva una buona notizia per chi è stato sfortunato a non usufruire di così tale privilegio; la compagnia statunitense ha deciso infatti di prolungare ulteriormente la durata della demo del titolo sparatutto sviluppato da id Software. Dunque, per chiunque volesse, può scaricare anche ora la demo nei link che vi riportiamo più sotto e provare coi propri occhi il sanguinoso gioco reboot dell’omonima serie.
Due to popular demand, we're extending the #DOOM Demo! Download now and #FightLikeHell https://t.co/OdD0v1Gcqi pic.twitter.com/OiwZTgXuEf
— DOOM (@DOOM) June 20, 2016
Come si evince dal tweet qui in alto riportato sul profilo di DOOM, Bethesda ha accontentato le numerose richieste da parte dei giocatori offrendo questa possibilità anche ai più sfortunati. Una nota curiosa è il fatto che non è stata fornita nessuna informazione circa la durata complessiva della disponibilità di questa demo, quindi vi invitiamo ad approfittarne alla svelta se siete interessati. Vi lasciamo qui in calce anche i link per poter procedere al download del gioco sulle piattaforme alle quali disponete in casa:
- PlayStation 4: PlayStation Store
- Xbox One: Xbox Store
- PC: Steam
Quanti di voi ne approfitteranno di questa ulteriore possibilità offerta da Bethesda?