Street Fighter V accoglie Tracer!

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 1 minuti

Il mondo delle mod è vasto, quasi sconfinato. E’ possibile creare mappe, modalità, missioni o personaggi; e proprio di quest’argomento parliamo oggi, all’interno del picchiaduro di Capcom, il celebre Street Fighter V. Il modder “TheJamk” ha creato una simpatica mod per la quale Cammy viene “sostituita” da Tracer di Overwatch! Non si tratta di un vero e proprio personaggio, in realtà la mod è solo una skin per Cammy, ma nonostante ciò il lavoro è stato curato egregiamente.
Street Fighter V

Possiamo notare nel video pubblicato dal modder come egli abbia curato, oltre all’aspetto, anche le pose del personaggio. Trovate il video di seguito; all’interno di esso è possibile vedere la selezione del combattente e delle scene di combattimento. Le pose di vittoria, le esultanze e la posa di scelta sono state curate apposta per essere adattate a Tracer, con la quale legano molto bene, mantenendo lo stile di Street Fighter V ma senza snaturare il personaggio originario dello sparatutto di Blizzard.

Il link per il download della mod lo trovate cliccando qui. Speriamo che anche a voi sia piaciuta l’idea, poiché secondo noi è molto carina e ben realizzata. Non sembrano inoltre esserci problemi con la skin, poiché il personaggio agisce fluidamente e senza errori.

Condividi l'articolo