Sony meglio di Microsoft sui giochi? Phil Spencer non la vede così!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Sony sta facendo meglio della rivale Microsoft sotto il profilo videogiochi? Il responsabile della divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer non è d’accordo anzi, si reputa molto soddisfatto del lavoro svolto sino ad oggi ma sopratutto per quel che riguarda il futuro del comporto videogiochi della società. Neanche il tempo di riprendersi dalla conferenza dell’E3 che il confronto tra le due società continua ad essere sempre più ardito.Gears of War 4Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni dei ragazzi di GamesIndustry International, il capo di Xbox ha voluto precisare rispondendo alla domanda di prima che la società grazie all’uscita di giochi del calibro di Gears of War 4, ReCore e tutti quelli che abbiamo potuto ammirare sul palco di Los Angeles daranno una grande spinta alla console:

“Dire che le altre console stanno facendo un lavoro migliore lanciando più giochi per i loro clienti… non la vedo così. E vedo quello che stanno facendo gli altri first-party – Uncharted è stato un gioco incredibile. Penso che Naughty Dog abbia fatto un lavoro grandioso. Sono sicuro che The Last Guardian, quando uscirà quest’anno, sarà grandioso, ma io guardo la line-up, la quantità e la qualità di quanto sta facendo il nostro team e mi sento molto bene al riguardo. Quando guardo le altre piattaforme, non è sempre chiaro quando i giochi usciranno o quanti di loro usciranno quest’anno”.

Aggiungendo per finire che i titoli presentati dalla società e che usciranno in esclusiva Xbox One hanno delle date affianco a loro, cosa molto importante per tutti i videogiocatori.

Insomma grandi dichiarazioni quelle di Spencer, che ovviamente sono derivate da una grandissima conferenza sostenuta sul palco dell’E3 2016, ma siamo sicuri che questi titoli siano veramente all’altezza delle aspettative?

Voi cosa ne pensate cari lettori? Sony sta facendo meglio di Microsoft?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!