Ubisoft, durante la propria conferenza all’E3 in quel di Los Angeles, ha pubblicato un nuovo trailer gameplay di Watch Dogs 2. Il filmato ci mostra San Francisco e ci fa capire come Marcus si potrà interagire con un numero maggiore di dispositivi rispetto al precedente. Si avrà la possibilità inoltre di utilizzare un drone a comando remoto via aerea per spionaggio, ma anche un piccolo robottino a due ruote. Ritorna nel concept una buona componente stealth e una prepotente interazione con l’ambiente circostante.
Qui di seguito vi proponiamo il video con il quale il gioco è stato mostrato! Che ve ne pare?
Dopo il video, Yves Guillemot (CEO di Ubisoft) ha chiamato Jim Ryan di Sony sul palco, ed hanno annunciato che per Sony i DLC di Watch Dogs 2 saranno disponibili ben 30 giorni prima rispetto a tutte le altre piattaforme. Annunciata anche la data di uscita del titolo, fissata per il 15 Novembre di quest’anno, insieme alla rivelazione della collector’s edition che vi mostriamo in basso.
La parte recitata dal titolo Ubisoft si è dunque conclusa con un ultimo trailer. Come vi è sembrata la partecipazione del secondo capitolo del brand sul palco? Ha lasciato il segno dell’hype come il predecessore? Diteci cosa ve ne pare!
Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivendoti, accetti i nostri Termini di utilizzo e riconosci le pratiche di gestione dei dati descritte nella nostra Informativa sulla privacy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.