Annunciata l’open Beta di Paragon

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 2 minuti

Durante la scorsa giornata, attraverso il blog ufficiale dedicato al gioco, il team di Epic Games ha annunciato la data di rilascio per l’open Beta di Paragon, nuovo titolo MOBA in sviluppo per PlayStation 4 e PC. Attualmente il gioco si trova in fase di Accesso Anticipato, accessibile tramite l’acquisto dei Pacchetti Fondatori disponibili sul sito ufficiale.Paragon

La fase di open Beta sarà aperta a partire da martedì 16 agosto 2016, il che significa che il gioco sarà disponibile gratuitamente per tutti per un periodo limitato. Per i giocatori in possesso dei Pacchetti Fondatori e della Essentials Edition ci saranno dei contenuti esclusivi e sconti eccezionali, inoltre tutti gli utenti che si trovano in Accesso Anticipato riceveranno diversi miglioramenti nel corso delle prossime settimane ed i loro progressi non verranno azzerati.

È anche arrivato l’annuncio dell’arrivo di un nuovo eroe ogni tre settimane, il primo di questi sarà Khaimera e verrà incluso nel gioco tramite l’update del 21 giugno. Ecco il trailer di annuncio:

È il primo duellante di Paragon: un eroe specializzato nell’isolare i bersagli equipaggiato con una scure in ciascuna mano. Khaimera è un combattente da mischia specializzato nel separare gli scontri tra squadre in duelli singoli. Con l’abilità Balzo salta su un eroe nemico, lo stordisce per breve tempo e infligge danni fisici in un’area ridotta intorno a lui. Quando è impegnato in combattimento, Rigenerazione dello spirito aggiunge cariche di rigenerazione salute a ciascun attacco base. La sua ultimate, Condanna, infligge danni devastanti, paralizzando il bersaglio e isolandolo dagli alleati“.

ParagonVi ricordiamo inoltre che potete iscrivervi qui per partecipare al prossimo weekend di Beta gratuito.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved