Continua la campagna della retrocompatibilità dei titoli Xbox 360 con l’attuale Xbox One. Microsoft infatti ha inserito da oggi altri tre giochi nella lunga lista dei titoli retrocompatibili e dunque potranno essere utilizzati sulla console next-gen di Microsoft: stiamo parlando di Anomaly Warzone Earth, Aqua e Lazy Raiders, tre “vecchi” giochi arcade.
Aqua, Anomaly Warzone Earth and Lazy Raiders are coming to Xbox One Back Compat today https://t.co/qPMRNrLoTQ pic.twitter.com/6Z2Dby2IlE
— Larry Hryb, Gamer Emeritus 📱⌨️🖱️🎮 (@majornelson) June 7, 2016
Per rimembrare la memoria o per chi non li conoscesse, Anomaly Warzone Earth è un titolo di strategia in tempo reale targato 11 bit Studios; Aqua è un titolo arcade-action shooter con elementi tattici sviluppato da Games Distillery, mentre Lazy Raiders è un titolo action puzzle sviluppato da Sarbakan.
Prossimamente Microsoft includerà altri giochi nella retrocompatibilità ricordando comunque che non tutti i giochi saranno disponibili anche per Xbox One, ma intanto se volete sapere la lista completa dei titoli che ne fanno parte potete visitare questo link. Soddisfatti della scelta dei tre giochi oppure volevate qualcos’altro da rispolverare dal baule? Che cosa desiderate di vedere per poterli rigiocare sulla piattaforma più recente di Microsoft? E quali giochi presenti nella lista avevate in possesso? Fateci sapere le vostre risposte commentando nelle nostre pagine social o sul sito se volete e nel frattempo, continuate a seguirci per tante altre novità e aggiornamenti!