Molto presto arriverà la consueta anteprima del prossimo aggiornamento di sistema della console di casa Microsoft, Xbox One, parola di Mike Ybarra. Il Partner Director di Xbox e Windows Microsoft ha infatti oggi rivelato tramite il suo profilo ufficiale Twitter, che il nuovo aggiornamento di sistema della console arriverà presto nella classica edizione di prova diretta solamente agli utenti iscritti al programma Preview.
Ovviamente come potete immaginare anche da voi, lo sviluppatore non ha voluto condividere ulteriori dettagli riguardo ai contenuti del nuovo aggiornamento e sopratutto della reale data di rilascio ufficiale, ma ha semplicemente spiegato che come sempre Microsoft non abbandona le sue tradizioni, ed è per questo che anche questa volta la versione di prova dell’aggiornamento del firmware raggiungerà gli utenti, anche se questa non porterà con se tutti i cambiamenti in vista della versione definitiva dell’update. Resterà avvolta nel mistero una parte consistente di dettagli della nuova patch nonostante la versione di prova che verrà rilasciata, che la società abbia in serbo per noi qualche gustosa novità?
Non ci resta che aspettare che altre informazioni arrivino dalle fonti ufficiali Microsoft, se anche voi siete curiosi rimanete con noi per seguire tutte gli avvenimenti di questa intrigante vicenda.
Next Xbox One preview build for our preview audience = soon! #Xbox #YouAllRock
— Mike Ybarra (@XboxQwik) 1 giugno 2016
Like all preview builds, not all features will be in the first build we send out. #Xbox
— Mike Ybarra (@XboxQwik) 1 giugno 2016