Annunciato l’arrivo di Ride 2!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 2 minuti

PQube ha oggi divulgato la notizia ufficiale per cui Ride 2, seguito del racing game sulle moto del 2015 sviluppato da Milestone che non ha convinto totalmente, sebbene l’intento fosse quello di ricreare un’esperienza simile a quella di Gran Turismo, ma portandolo sull’universo a due ruote.

ride-02

Ride 2 metterà a disposizione del giocatore un parco moto che scollinerà i 200 modelli, divisi in categorie sempre più settorializzate rispetto al predecessore, con la possibilità di modificare i propri bolidi sempre più al dettaglio, assicurando, oltre alla componente più da “officina” un ventaglio di nuove modalità di gioco.

Nessun’altra informazione, a parte queste appena fornite, sono state diramate dal publisher ne dalla software house italiana, ma sono stati assicurati nuovi dettagli a breve. In calce troverete pure un trailer d’annuncio dove non viene mostrato nessun gameplay, ma che però conferma l’arrivo di Ride 2 per la fine di questo anno per Xbox One, PC e PlayStation 4.

Riuscirà Milestone a limare i difetti che affliggevano il primo Ride, ed avvicinarsi all’obiettivo prefissato l’anno scorso puntando su questo sequel? Rimanete aggiornati con noi per altre informazioni su questo titolo ed altri dallo studio di Milano, come ad esempio l’attesissimo Valentino Rossi the Game.

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.