Overwatch: Blizzard e l’eroe fatto da una ragazzina

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Quello che vi proponiamo non è una novità inerente a un uscita ufficiale di un titolo, a un trailer o filmato di gameplay di un gioco, bensì una storia che coinvolge il design dei personaggi di Overwatch, molto amati da adulti e bambini. Nella sostanza, la breve storia che vi stiamo proponendo riguarda la casa sviluppatrice dello sparatutto del momento Blizzard e un nuovo eroe realizzato in un disegno da una aspirante ragazzina.

overwatch un nuovo personaggio

Tutto nasce da un Twitter di un papà, un tale Shane Hickey, che ha voluto mostrare agli sviluppatori dello sparatutto il disegno fatto da sua figlia con semplici strumenti come pennarelli e matite colorate e che raffigura quello che ha l’aria di essere un nuovo eroe, anzi una eroina. Qui sotto in calce vi proponiamo la figura del personaggio realizzato con il relativo tweet.

In risposta al disegno della ragazzina, Blizzard ne è rimasta molto entusiasta a tal punto che gli artisti ne hanno prodotto un proprio artwork ispirandosi all’eroina della figlia di Shane Hickey. Possiamo soltanto immaginare l’enorme felicità che la ragazzina abbia manifestato quando il suo disegno è stato preso spunto per la realizzazione di un personaggio. E chissà, magari un giorno Blizzard potrà proporla come nuova eroina selezionabile in futuro!

E a voi piace il personaggio? Desiderate che essa possa entrare a far parte dei 21 eroi già presenti nel roster di Overwatch? Fateci sapere cosa ve ne pare commentando la notizia!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!