Quello che vi proponiamo non è una novità inerente a un uscita ufficiale di un titolo, a un trailer o filmato di gameplay di un gioco, bensì una storia che coinvolge il design dei personaggi di Overwatch, molto amati da adulti e bambini. Nella sostanza, la breve storia che vi stiamo proponendo riguarda la casa sviluppatrice dello sparatutto del momento Blizzard e un nuovo eroe realizzato in un disegno da una aspirante ragazzina.
Tutto nasce da un Twitter di un papà, un tale Shane Hickey, che ha voluto mostrare agli sviluppatori dello sparatutto il disegno fatto da sua figlia con semplici strumenti come pennarelli e matite colorate e che raffigura quello che ha l’aria di essere un nuovo eroe, anzi una eroina. Qui sotto in calce vi proponiamo la figura del personaggio realizzato con il relativo tweet.
@PlayOverwatch hi team! my daughter created a new character.Her name is birst. She'd love to know your thoughts pic.twitter.com/b31YWUPqSs
— Shane Hickey (@shanehickey) May 20, 2016
In risposta al disegno della ragazzina, Blizzard ne è rimasta molto entusiasta a tal punto che gli artisti ne hanno prodotto un proprio artwork ispirandosi all’eroina della figlia di Shane Hickey. Possiamo soltanto immaginare l’enorme felicità che la ragazzina abbia manifestato quando il suo disegno è stato preso spunto per la realizzazione di un personaggio. E chissà, magari un giorno Blizzard potrà proporla come nuova eroina selezionabile in futuro!
Our artists were so inspired by this that they created their own fan art! Hope your daughter loves it! pic.twitter.com/c1ToeH1MJF
— Overwatch (@PlayOverwatch) May 21, 2016
E a voi piace il personaggio? Desiderate che essa possa entrare a far parte dei 21 eroi già presenti nel roster di Overwatch? Fateci sapere cosa ve ne pare commentando la notizia!