Sulla rete, nelle ultime ore, giungono voci piuttosto insistenti relativi al lancio di No Man’s Sky previsto per il 21 giugno 2016 su PC e il giorno dopo su PlayStation 4. Stando da due differenti fonti che hanno riferito al sito Kotaku la notizia e di cui una delle quali, un dipendente GameStop, la “confermerebbe”, il titolo open universe di esplorazione spaziale sviluppato da Hello Games potrebbe essere stato rinviato a data da destinarsi.
Peraltro, la famosa catena sembra aver ricevuto del materiale promozionale del gioco con tanto di nota che riporta la sua data di uscita; ma vista “l’errata dicitura” di essa, il dipendente ha coperto la data di rilascio (21 giugno) applicando un adesivo con scritto “coming soon”. Inoltre, stando da altre voci di corridoio, No Man’s Sky sarà posticipato in una data non ancora prefissata tra luglio e agosto.
Ricordiamo a tutti i lettori che sia Sony che Hello Games non hanno ancora riferito annunci ufficiali in risposta alle voci e dunque vi invitiamo a prendere quello che è scritto in notizia come delle semplici indiscrezioni; non appena arriveranno ufficialità di conferma o smentita dei rumor, vi riferiremo quanto possibile. Nel frattempo, se volete saperne di più, vi invitiamo a visitare due nostri articoli relativi ai vari linguaggi che ogni popolo presente nell’universo di No Man’s Sky dialogherà e a un video illustrativo del dietro le quinte del gioco.