Homefront the Revolution: ancora problemi!

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore è stata rilasciata la patch 1.03 per Homefront the Revolution, lo sparatutto in prima persona sviluppato da Dambuster Studios, e le cose a quanto pare sembrano non essere filate nel migliore dei modi per tutti coloro che hanno installato l’aggiornamento su PlayStation 4. Ma vediamo quali problematiche sono state riscontrate nel dettaglio.

homefront-the-revolution_xboxone-8638

Dopo l’installazione dell’aggiornamento, i giocatori hanno notato che le icone sulla mappa di gioco sono scomparse e sono stati riscontrati anche delle grane relative alle statistiche e con la progressione delle missioni presenti. Su questo trambusto, Dambuster Studios ne è a corrente e, grazie a un avviso rilasciato su Twitter (e il quale vi riportiamo prontamente qui sotto), si è messa subito all’opera per le correzioni; la casa britannica di Nottingham però consiglia caldamente a tutti i giocatori di PlayStation 4 coinvolti nel problema di caricare online i propri salvataggi, cosicché gli sviluppatori possano far fronte sulla causa principale che ha scatenato tali errori nella compilazione dell’update. Per quanto riguarda il fronte grafico, già di suo problematico, non è prevista nessuna ottimizzazione per piattaforme PC e console.

Per tutti gli aggiornamenti in merito a Homefront the Revolution ve lo comunicheremo non appena possibile, ma nel frattempo continuate a seguirci sulle nostre pagine per tutte le curiosità sul mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!