Marrakesh, è questo il nome del terzo episodio del bellissimo Hitman, del quale proprio oggi la IO Interactive ha voluto rivelarne la data d’uscita ufficiale. L’ultima avventura dell’agente 47 si arricchisce nuovamente con questo nuovo atteso capitolo che da come si evince dal nome è ambientato nella città marocchina, nella quale l’instancabile sicario dovrà eliminare Claus Strandberg e il generale Reza Zaydan.
La data ufficiale d’uscita è dunque fissata al prossimo 31 maggio ed arriverà contestualmente per tutte le versioni del gioco che sono PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Insieme alle nuove missioni da assolvere questo nuovo capitolo di Hitman, Marrakesh, aggiungerà molto altro, perché stando alle dichiarazioni fatte da un dipendente della software house IO Interactive, arriveranno nuove armi e oggetti inediti, che condiranno l’esperienza di gioco dando così nuovi modi per condurre a termine gli obbiettivi ai giocatori.
Attendiamo ancora qualche giorno l’uscita di questo nuovo capitolo. Sapevate che questa è la prima volta che le avventure dell’Agente 47 si svolgono in Africa?