Cancellata la beta di Gran Turismo Sport!

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore è giunta una notizia alquanto dispiacevole: la beta di Gran Turismo Sport, titolo di simulazione di guida sviluppato da Polyphony Digital, è stata cancellata. Stando da un tweet del giornalista di Videogamer.com David Scammell (che vi riportiamo naturalmente in calce all’articolo), esso rivela che il produttore del gioco Kazunori Yamauchi si era scusato in precedenza per il ritardo con la quale avrebbe reso possibile il lancio della beta del gioco e, poco dopo, è arrivata l’ufficialità dell’annullamento.

Gran Turismo Sport (29)

Il produttore ha spiegato i motivi esatti della cancellazione della beta:

“Abbiamo deciso di annullare la beta di Gran Turismo Sport per non permettere il ritardo dell’uscita ufficiale del gioco completo. Non abbiamo abbastanza tempo a disposizione e risorse per continuare lo sviluppo e al tempo stesso occuparci della beta. Facendo in questo modo, ci siamo risparmiati un rinvio di ben tre mesi sul rilascio di Gran Turismo Sport”.

Dunque condividete anche voi la scelta presa dal produttore di rinunciare alla beta pur di evitare un ulteriore rinvio all’anno prossimo del titolo di Polyphony previsto per il 15 novembre 2016? Commentateci il vostro parere sulle nostre pagine social o direttamente sul nostro sito e puntualizziamo che Gran Turismo Sport sarà disponibile su PlayStation 4!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!