Una grande espansione per l’ultimo Homefront!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Una grande espansione è prevista in uscita nel corso del prossimo anno, per l’ultimo Homefront: The Revolution, il videogioco uscito lo scorso 17 maggio in Nord America, e qualche giorno dopo arrivato anche in Europa nelle sole versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo, del quale vi ricordiamo che è ambientato in una realtà alternativa, nell’anno 2029, quindi con un aspetto molto futuristico, ci porterà nei panni di Ethan “Birdy” Brady, un giovane protagonista che si batte fortemente insieme alla rivoluzione in atto, mirata a riprendere una Philadelphia, conquistata dall’esercito Popolare Coreano che opprime i cittadini grazie ad atti di terrore.Homefront: The Revolution 2Una storia quella di Homefront: The Revolution, già ricca di molte emozioni, che stando a questa nuova notizia, verrà notevolmente fortificata, grazie ai primi tre grandi DLC in arrivo, mirati a migliorare ed aumentare di molto la già grande esperienza di gioco della campagna single player. I primi due DLC, che andranno a rinforzare il titolo si chiameranno rispettivamente, “The Voice of Freedom” e “Aftermath”. i quali aggiungereanno inizialmente solo qualche nuova area da esplorare, mentre l’ultima espansione prevista in uscita nel corso del prossimo 2017, peserà da sola più delle prime due messe insieme, e sarà chiamata, “Beyond the Walls”, promette tantissime ore extra di gioco e contenuti aggiuntivi di tutto rispetto.

Sembra quasi che Deep Silver, avesse pubblicato un gioco incompleto e tagliato, e che adesso con il tempo voglia fortificare il suo prodotto, aggiungendo contenuti che allunghino l’esperienza di gioco degli utenti, i quali inoltre devono sapere che tutti e tre i DLC sono compresi all’interno dell’Expansion Pass, contenuti nella versione speciale Freedom Fighter Bundle.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!