Dopo aver condiviso con il mondo il primo trailer ufficiale ed aver ricevuto tantissimi disLike (potete trovare la notizia del quarto trailer ufficiale il quale ne ha ricevuti più di tutti entrando in Top5 di YouTube, qui), i fanatici della saga sono in ansia di dare una bella occhiata al gameplay del nuovo titolo della Activision, Call of Duty: Infinite Warfare.
Naturalmente c’è molta curiosità e paura sia per il single player che per il multiplayer e infatti, per quanto riguarda quest’ultimo, Infinity Ward ha rivelato alcune anteprime che verranno proposte. Proprio parlando di ciò, sul profilo Twitter ufficiale della società, è stato pubblicato un tweet nel quale comunica che chi avrà giocato a Call of Duty: Black Ops III si troverà molto comodo con il sistema di movimento che verrà installato.
@CODINT3L If you’ve played #BlackOps3 before, our take on the chain-based fluid movement system will feel natural to you. #InfiniteWarfare
— Infinity Ward (@InfinityWard) 13 maggio 2016
Riguardo questo piccolo sistema, l’ultimo titolo di Activision il quale è stato annunciato tramite Twitch e potete leggere la notizia qui, non sarà implementato con sicurezza ma verranno comunque proposte alcune nuove varianti. Che dire, siete contenti di questo nuovo capitolo della saga? Vi aggrada una “guerra futuristica” combattuta, forse, anche nello spazio? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti. Per il momento da Game Legends è tutto e vi saluta, RI-POSO!