Nel corso delle ultime ore, è emerso da un’interessante intervista di Shawn Layden di PlayStation, rilasciata per la testata internazionale Fox Business, che per la serie Uncharted le copie vendute ammontano a 28 milioni in tutto il mondo. Il conteggio prende in considerazione Uncharted 1, 2, 3 e di Golden Abyss, escludendo per il momento Uncharted 4, per il quale non sono stati ancora resi noti i dati del nuovo titolo di Naughty Dog, pubblicato giusto un paio di giorni fa.
Grandi numeri dunque per tutti gli appassionati di Uncharted, in cui troviamo conferma di un eccezionale Nathan Drake che ha saputo divertire e coinvolgere milioni di fan in tutto il mondo. Questi numeri sono sicuramente destinati a crescere, soprattutto quando ne sapremo di più sulle copie vendute del nuovo capitolo della serie, che sicuramente non si smentirà. Fateci sapere la vostra lasciando un commento in fondo all’articolo o sulla nostra pagina Facebook.
L’ultima fatica Naughty Dog è disponibile ufficialmente dallo scorso 10 maggio in esclusiva per PlayStation 4 e ricordiamo che la nostra recensione di Uncharted 4: Fine di un Ladro è già disponibile e potete trovarla cliccando sull’apposito tab in alto, nella nostra scheda di gioco. Continuando a seguirci per tutte le future news.