One Piece Burning Blood: nuovo diario

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 2 minuti

E’ disponibile un nuovo diario di sviluppo per One Piece Burning Blood! Infatti gli sviluppatori ci spiegano tutto in un nuovo video in cui viene introdotto il fattore dei Frutti del Diavolo e il ruolo che essi rivestono nel gioco.
Ecco a voi il video! Enjoy!

https://youtu.be/mnpLTGR8N74

L’intervista è stata realizzata insieme agli sviluppatori di Bandai Namco, che spiegano il gameplay e le meccaniche del titolo. Il titolo, di genere picchiaduro, si rifà all’omonimo manga di Eichiro Oda. Il titolo abbandona l’idea dei combattimenti uno contro uno, per abbracciare invece gli scontri a gruppi di tre lottatori. Tale scelta dovrà quindi cercare di essere il più eterogenea possibile cercando di alternare e bilanciare i personaggi e il loro utilizzo. Gli scontri sono particolarmente veloci e il danno causato dalle combo più semplici è capace di arrivare a togliere anche il 30% di energia. Cosi come accade nei videogiochi di Naruto, il gameplay è costituito da combinazioni estremamente semplici, tali da poter essere eseguite premendo a ripetizione lo stesso tasto di attacco, terminando l’azione con una cut scene esageratamente coreografica!

one piece burning bloodRicordiamo che il titolo One Piece Burning Blood sarà disponibile dal 3 giugno per PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One, e nel corso dello stesso mese anche per PC, mentre è prevista una demo è prevista per il 12 maggio su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.