The Witcher 3 Wild Hunt, Blood and Wine ha una data d’uscita!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori polacchi di The Witcher 3 Wild Hunt, CD Projekt RED, hanno finalmente rilasciato la data d’uscita per l’ultima avventura di Geralt, Blood and Wine! La fatidica data in questione è il 31 maggio (i rumor già erano nell’aria)! Il prezzo al lancio sarà di 19,99 Dollari e ovviamente è contenuto già per chi ha acquistato il season pass del gioco. L’enorme espansione del titolo conterrà ben oltre 90 missioni, un nuovo mazzo Gwent, meccaniche di gameplay migliorate ed un rifugio, il tutto ci offrirà altre 30 ore di gioco, praticamente un altro titolo intero! Insieme all’annuncio della data d’uscita del mastodontico DLC è stato rilasciato anche il trailer dell’espansione, che vi lasciamo qui sotto, buona visione!

Pronti a cacciare per l’ultima volta con Geralt per questa unica ed indimenticabile avventura che ci porterà in una nuova area di gioco grande quasi quanto l’intera mappa del titolo completo? “Si prospetta come un’esperienza che i giocatori ricorderanno per molto tempo”, ha dichiarato Konrad Tomaszkiewicz, Game Director del pluripremiato The Witcher 3 Wild Hunt. Vi lasciamo infine con dei nuovi screenshot rilasciati dagli sviluppatori per questo memorabile DLC, diteci la vostra con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal nostro amato mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.