Un leak rivela il nuovo Call of Duty

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Un leak inaspettato dedicato al prossimo Call of Duty: Infinite Warfare è stato inserito da Activision nella nuova mappa Nuk3town di Call of Duty: Black Ops 3. Tutti i giocatori, al termine di una partita potranno vedere un brevissimo trailer nel quale una grande astronave stellare sferza il cielo mentre un raggio energetico distrugge l’intera ambientazione. Il filmato inoltre si conclude con l’immagine di un simbolo che con molta probabilità potrebbe rappresentare l’ultimo capitolo della saga.
leakato call of duty un leakInsomma, ancora nulla di certo riguardo questo atteso Call of Duty: Infinite Warfare, tante le voci e tante le indiscrezioni come quella che lo vede in uscita insieme ad una possibile versione remastered di Call of Duty: Modern Warfare. Siamo ancora lontani dal saperne di più, però intanto ci possiamo godere il leak inserito da Activision, che come sempre vi abbiamo postato proprio qui sotto, e prima di salutarvi ricordiamo di rimanere collegati per essere sempre aggiornati sulle notizie riguardanti l’ultima fatica della software house, Call of Duty: Infinit Warfare.

Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!