Sword Art Online Hollow Revolution, l’ultimo videogioco di ruolo action tratto dall’omonimo Manga e Anime di grande successo, annunciato da Bandai Namco poco tempo fa, ha già una data ufficiale d’uscita per il territorio Giapponese. A rivelare la data d’uscita ufficiale giapponese fissata al prossimo 27 ottobre 2016 è stata la stessa Bandai Namco attraverso un comunicato ufficiale. Questo nuovo titolo ambientato all’interno di Sword Art: Origin, verrà sviluppato nelle uniche versioni PS4 e PS Vita.
Questo nuovo MMORPG ambientato nei server della morte di Sword Art Online vedrà come personaggio principale il solito Kirito, il quale riceverà un singolo messaggio, che ancora è avvolto nel mistero. Come è avvolta nel mistero una possibile uscita del titolo in Occidente, visto che il publisher non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, oltre al fatto che il titolo arriverà nel corso del 2016 con un doppiaggio giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, portoghese e francese.
Detto questo non rimane che salutarvi e ricordare a tutti di rimanere connessi per seguire le vicende di questo nuovo Sword Art Online Hollow Revolution.