Nintendo ha deciso di farsi valere al PAX East di Boston, portando con sé una demo di Metroid Prime Federation Force.
Ed ecco che, dalla demo mostrata sono stati mostrati ed è possibile trovare il video (posto in calce alla notizia) sul canale YouTube di GameXplain, nel quale è registrata la sessione off-screen.
Molte sono state le dichiarazioni fatte durante questo PAX East, ed ogni casa ha dovuto lottare per mostrarsi più dei rivali e della concorrenza, in previsione dell’incombente evento dell’E3 2016, dove sarà guerra aperta tra i vari studi per aggiudicarsi la maggior fetta di pubblico in attesa dell’uscita del proprio titolo.
A botte di colpi di scena, gli studi di produzione daranno luogo a delle vere faide interne: ricordiamo infatti che all’E3 dell’anno scorso è stato annunciato dal nulla l’uscita del remake di Final Fantasy VII, senza che nessuno sapesse nulla, gettando nel panico tutti gli spettatori.
Nintento sarà all’altezza delle rivali Square Enix, Ubisoft e Blizzard in questa e nelle prossime fiere dedicate alle novità del mondo videoludico? Metroid Prime Federation Force sarà un degno successore dei precedenti e storici titoli? Restate sintonizzati su Game Legends, non perderemo nemmeno una parola di quanto verrà detto, riportando tutto qui solo per voi!