Dopo l’incredibile successo di Orcs Must Die l’azienda tedesca Gameforge ci prova ancora con Orcs Must Die! Unchained e l’Open Beta riceve oggi il primo grandissimo update. Oltre un milione di giocatori nelle prime tre settimane hanno scaricato la beta ed adesso dovranno andare incontro a una lenta e gelida morte nel “Giuramento del principe artico“. Dopo aver inutilmente cercato di conquistare castelli, porti e fortezze, ora gli sgherri tentano la fortuna nella nuova mappa “Avalanche“, la variante innevata di “Surrounded“. Affinché gli eroi non finiscano travolti dalla valanga dalla quale esso prende il nome, l’update amplia la gamma degli eroi giocabili introducendo l’orso polare “Tundra“.
https://www.youtube.com/watch?v=mdOh1vwjH0w
A raffreddare la temperature ai livelli alti saranno invece i due nuovi Boss “Fiocco di neve“, una gentilissima Yeti che vorrà regalarci palle di neve letali e “Iceberg“, che punirà l’utilizzo indebito delle magie di gelo. Nella modalità Sopravvivenza sarà aggiunto un nuovo eroe Tundra, che assieme ai suoi fratelli orsi è impegnato a ricoprire di ghiaccio e neve la Fortezza dei Vespri della gelida mappa “Avalanche“. Oltre ad infliggere danni, ogni colpo inferto da Tundra può potenzialmente congelare gli avversari immobilizzandoli. Sovrano indiscusso del ghiaccio e della neve, il nuovo eroe trae enorme vantaggio dal fatto che i danni che infligge agli avversari congelati sono molto più alti. Se volete avere più informazioni nello specifico Gameforge ha pensato anche a voi caricando su Youtube un Hero Overview per il nuovo personaggio.
Quindi per ricapitolare nel nuovo update troveremo
- Nuova mappa PvE “Avalanche”
- Un nuovo eroe giocabile: Tundra
- Sgherri di ghiaccio e di fuoco per i livelli più alti
- Due nuovi boss: Fiocco di neve e Iceberg
- Nuovo tutorial per principianti
Siete emozionati per questo pienissimo upgrade? O siete stati convinti dalla dedizione di Gameforge e Robot Entertainment a provare finalmente Orcs Must Die! Unchained ? Raccontatecelo qui sotto o nei commenti su Facebook.