Blizzard ci tiene a far sentire considerati i suoi fan, di qualsiasi età essi siano. Ci giunge quindi la notizia che lo studio di produzione abbia iniziato una nuova collaborazione con Scholastic, uno tra i maggiori, se non il più grande, editore e distributore di libri per bambini.
L’intento di Blizzard è quello di realizzare una saga di libri per bambini di età compresa tra gli 8 e 12 anni, la quale prenderà World of Warcraft Traveler come titolo, dal quale possiamo desumere l’impronta dei libri: i protagonisti saranno giovani esploratori che, a poco a poco, scopriranno la realtà del mondo che li circonda ed i grandi tesori che esso nasconde.
Le opere, affidate al fumettista e animatore Greg Weisman, saranno dei libri di avventura, caratterizzati da delle illustrazioni e bozzetti dei personaggi, delle ambientazioni e di tutti i particolari e gli elementi fondamentali che riguardano la storia.
La copertina a colori del primo libro sarà realizzata da Stephane Belin e una pagina di bozzetti realizzati dal disegnatore ed artista di Blizzard Samwise Didier.
E voi, pensate che questa scelta si rivelerà un successo? Secondo voi, il progetto di World of Warcraft Traveler acchiapperà una buona fetta di pubblico? Fatecelo sapere con un commento qui o sulla nostra pagina Facebook!