In data odierna, attraverso un comunicato stampa, Daum Games ha annunciato che il 20 Aprile 2016 saranno introdotte due nuove classi in Black Desert Online.
Ecco il gameplay trailer dedicato alla classe “Musa“:
https://www.youtube.com/watch?v=RwSkD7q8DdA&feature=youtu.be
La Musa è una classe da combattimento in mischia che si basa sull’alta velocità e reazioni veloci per rimanere davanti al nemico, quindi particolarmente indicata per scontri PvP su piccola scala. Bisogna fare anche attenzione a possibili imprevisti, poiché ogni mossa sbagliata, potrebbe rivelarsi letale a causa della bassa difesa di questa classe. Passiamo al trailer riguardo la seconda classe, la Maewha:
https://www.youtube.com/watch?v=79iyR7Yl3L0&feature=youtu.be
La Maewha è la controparte femminile della classe Musa e possiede caratteristiche molto simili. Proprio come quest’ultima classe, la Maewha combatte con una lama ed un arco corto mentre si sposta rapidamente sul campo di battaglia per schivare gli attacchi nemici. Unica differenza con la classe Musa, è che la Maewha è specializzata nel combattimento 1vs1 con la capacità di bloccare obiettivi singoli per un periodo di tempo prolungato.